martedì 2 settembre 2008

Comprare piante in internet

E' possibile acquistare le piante in Internet senza rischiare brutte sorprese?

Certo che si può :-)

Questa primavera ho comprato delle piantine di Fragole online. Quando sono arrivate le ho subito travasate ma purtroppo, dopo pochi giorni, le piante sono seccate tutte.

Ho fatto una telefonata all'azienda per spiegare l'accaduto e questa, senza chiedermi nulla di particolare, mi ha inviato un buono acquisto direttamente a casa.

La garanzia offerta da quessta azienda è veramente unica.

Ovviamente ho comprato diverse volte piante da questa azienda senza aver mai avuto problemiDispone di un catalogo online dov'e' possibile trovare veramente di tutto.

Prova a vedere le numerose varietà di Tulipani, di Rose, le piante rampicanti e quelle da frutto coltivabili in vaso.

Il sito merita almeno una visitina, anche soltanto per dare un'occhiata alle splendide foto.

Di chi sto parlando? Ma di Bakker Naturalmente.

Visita subito il suo sito e sono sicuro che poi mi ringrazierai :-)

Buon giardinaggio.

Lasciami un commento a questo post e sarò ben felice di risponderti.

Buona coltivazione

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Aldo. Abito in Irlanda e poiche' mi manca tanto il nostro bel paese mi diverto a coltivare piante nostrane. Al momento sono dedicata ai peperoni, non ci crederai ma li sto allevando in vaso ed ho gia' ottenuto dei bei fiorellini bianchi in attesa(spero!) dei frutti. Per favore, dammi qualche consiglio e soprattutto dimmi se secondo te riusciro' in questa ardua impresa perche' come ben saprai qui di sole se ne vede veramente poco. Il tuo sito e' molto soddisfacente! Marinella

Aldo ha detto...

Ciao Marinella,

io i peperoni li ho coltivati in vaso e li ho anche mangiati, ma qui sono a Palermo.

Non so se dalle tue parti i peperoni riescono a spuntare perche' hanno bisogno di caldo.

Fammi sapere comunque come andranno le cose.

ciao

Anonimo ha detto...

CIAO ALDO SONO ERIKA E DA ANNI SONO CLIENTE BAKKER, MI SONO SEMPRE TROVATA MOLTO BENE ANCHE X QUANTO RIGUARDA LA GARANZIA DEI PRODOTTI...ANCHE IO, COME TE LO CONSIGLIO VIVAMENTE...CIAO ERIKA